Termini e Condizioni

Termini e condizioni di scontidonna.com

Gli utenti dei Servizi offerti da scontidonna.com riconoscono e accettano questi termini e condizioni.

Proprietario di scontidonna.com e dei relativi Servizi

Informazioni di contatto del Titolare

Marco C. Via N. Sauro, 33053 Latisana (UD) ITALY, [email protected]

Informazioni su scontidonna.com

Scontidonna.com è un sito Web che offre offerte di centri estetici, centri benessere, studi tattoo, spa, terme e altro del Friuli a scopo promozionale.

Contenuti forniti dall’Utente

Gli utenti sono responsabili dei propri contenuti e di quelli di terze parti che condividono tramite scontidonna.com, che caricano e pubblicano su o tramite scontidonna.com o che trasferiscono con qualsiasi altro mezzo. L’Utente dichiara di disporre di tutti i consensi necessari da parte dei terzi i cui dati e/o contenuti condividono con il Titolare e con la presente manleva il Titolare da qualsiasi responsabilità o pretesa insorta nei confronti del Titolare in relazione a diffusione illecita di contenuti di terzi o uso illecito del Servizio.

Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti

Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti sono quelli necessari al funzionamento e al mantenimento di scontidonna.com.

Contenuti forniti da terze parti

Il Titolare non modera i contenuti o i link forniti da terzi prima della loro pubblicazione su scontidonna.com. Il Titolare non è responsabile dei contenuti forniti da terzi o della loro disponibilità.

Servizi forniti da terzi

Gli utenti possono utilizzare servizi o contenuti di terze parti inclusi in scontidonna.com, ma devono essere a conoscenza dei termini e delle condizioni di tali terze parti e aver prestato loro il consenso. In nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in relazione alla corretta funzionalità o disponibilità, o entrambe, di servizi di terzi.

Registrazione

Per utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi in modo veritiero e completo fornendo tutti i dati richiesti nell’apposito modulo di registrazione. Gli Utenti devono inoltre accettare integralmente la Privacy Policy e i presenti Termini e Condizioni. Gli utenti sono responsabili della riservatezza delle proprie credenziali di accesso.

Eliminazione degli account utente e chiusura dell’account

Gli Utenti registrati possono cancellare i propri account e interrompere l’utilizzo del Servizio in qualsiasi momento, attraverso l’interfaccia di scontidonna.com o contattando direttamente il Titolare.

Il Titolare, in caso di violazione delle Condizioni da parte dell’Utente, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in qualsiasi momento e senza preavviso.

Il Servizio è fornito “così com’è”

Il Servizio è fornito dal Titolare “così com’è”, senza alcuna garanzia espressa o implicita di accuratezza o disponibilità.

Interruzione del servizio

Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere e rimuovere funzionalità o caratteristiche nonché di sospendere o addirittura interrompere il Servizio, temporaneamente o permanentemente. In caso di interruzione definitiva, il Titolare farà il possibile per consentire agli Utenti di ritirare le proprie informazioni in possesso del Titolare.

Rivendita di servizi

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte di scontidonna.com e del suo Servizio senza l’espresso consenso scritto del Titolare, concesso direttamente o tramite un apposito programma di rivendita.

Indennizzo

L’Utente accetta di indennizzare e tenere indenne il Titolare e le sue sussidiarie, affiliate, funzionari, direttori, agenti, co-brander, partner e dipendenti, a seconda dei casi, da e contro qualsiasi pretesa o richiesta, inclusi, senza limitazione, ragionevoli avvocati commissioni e costi, sostenuti da terzi a causa o derivanti dal contenuto dell’Utente, dall’uso o dalla connessione al Servizio, dalla violazione di questi Termini o dalla violazione di qualsiasi diritto di terzi.

Uso proibito

Il Servizio deve essere utilizzato solo in conformità con i presenti Termini.

Gli utenti non possono:

effettuare il reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare opere derivate basate su scontidonna.com o parte di esso;
aggirare qualsiasi tecnologia utilizzata da scontidonna.com o dai suoi concessori di licenza per proteggere i contenuti accessibili tramite esso;
copiare, archiviare, modificare, cambiare, preparare qualsiasi lavoro derivato o alterare in qualsiasi modo qualsiasi contenuto fornito tramite scontidonna.com;
utilizzare qualsiasi robot, spider, applicazione di ricerca/recupero di siti o altro dispositivo, processo o mezzo automatizzato per accedere, recuperare, eseguire lo scraping o indicizzare qualsiasi parte di scontidonna.com o il suo contenuto;
affittare, affittare o concedere in sublicenza scontidonna.com;
diffamare, abusare, molestare, utilizzare pratiche minacciose, minacciare o violare i diritti legali di altri in qualsiasi altro modo (come i diritti alla privacy e alla pubblicità);
diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
utilizzare scontidonna.com in qualsiasi altro modo improprio che violi questi Termini.

Politica sulla riservatezza

Per informazioni sull’utilizzo dei propri dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy di scontidonna.com che qui si considera parte integrante delle presenti Condizioni.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i marchi, nominali o figurativi, e tutti gli altri marchi, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, illustrazioni, immagini o loghi che compaiono su scontidonna.com sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenzianti e sono protetti dalle leggi vigenti in materia di marchi e dai relativi trattati internazionali.

Idoneità all’età

Gli utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la loro legislazione applicabile. In nessun caso le persone di età inferiore ai 13 anni possono utilizzare scontidonna.com.

Limitazioni di responsabilità

Il Titolare, nei limiti attualmente previsti dalla normativa applicabile, risponde del danno contrattuale e extracontrattuale verso gli Utenti o verso terzi solo quando tale danno sia la conseguenza immediata e diretta, per dolo o colpa grave, del attività di scontidonna.com.

L’Utente manleva ed esonera espressamente il Titolare da ogni responsabilità, nella misura consentita dalla legge applicabile, relativa a possibili danni o pretese di qualsiasi natura, compresi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali connessi al mancato guadagno, al mancato ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione consequenziali o comunque connessi al presente contratto.

Modifiche a questi Termini

Il Titolare si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento, dandone informazione agli Utenti pubblicando un avviso all’interno di scontidonna.com.

Gli utenti che continuano ad utilizzare scontidonna.com dopo la pubblicazione delle modifiche accettano integralmente i nuovi Termini.

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o tutti i diritti od obblighi previsti dalle presenti Condizioni, a condizione che i diritti dell’Utente previsti dalle Condizioni non siano pregiudicati.

Gli Utenti non possono cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi delle presenti Condizioni senza il consenso scritto del Titolare.

Contatti

Tutte le comunicazioni relative a scontidonna.com devono essere inviate utilizzando i contatti indicati in questo documento.

Separabilità

Se una qualsiasi disposizione di questi Termini non è valida o non applicabile, tale clausola sarà rimossa e le restanti disposizioni non saranno interessate e rimarranno in vigore.

Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni ed ogni controversia relativa all’attuazione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva dei tribunali ove il Titolare ha sede legale. Un’eccezione a questa regola si applica nei casi in cui la legge prevede un foro competente esclusivo per i consumatori.

Definizioni e riferimenti legali

Servizio
Il servizio fornito da scontidonna.com come descritto in questi Termini e in scontidonna.com.

Utente
Qualsiasi utente del Servizio, sia un essere umano che una persona giuridica.

Termini e condizioni (o Termini)
I presenti Termini e Condizioni, che costituiscono un accordo giuridicamente vincolante tra l’Utente e il Titolare.